NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

David Hess nel nuovo "Cannibal Holocaust"

Circa un mese fa giunse notizia che Ruggero Deodato aveva confermato il suo ritorno al cannibal movie, ma non con un film qualsiasi, bensì con il franchise che l’ha reso famoso in tutto il mondo: “Cannibal Holocaust”. Deodato dichiarava che però non voleva dirigere ne un sequel ne un remake, ma una sorta di rivisitazione alla pellicola originale.
Dopo un mese, sembra che qualche cosa si stia muovendo poiché l’attore David Hess ha dichiarato in un’intervista rilasciata al il sito Bloodtypeonline.com, di essere stato contattato per prendere parte al film di Deodato.
Ricordiamo che David Hess (nella foto) è stato l’indimenticabile villain di tante pellicole di genere tra gli anni ’70 e ’80, lavorando per Wes Craven ( “L’ultima casa a sinistra”; “Il mostro della palude” ) e lo stesso Deodato ( “La casa sperduta nel parco”; “Il camping del terrore” ).
Su cosa verterà la storia di questo nuovo “Cannibal Holocaust” non è ancora ben chiaro, si sa solo che con grande probabilità il film sarà ambientato in parte in una grande metropoli. L’uscita in sala è momentaneamente fissata per il 2009.
A presto per nuove notizie su questo progetto.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 03/05/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags