NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Tall Man", trailer e poster per il nuovo film di Laugier

The Tall ManPascal Laugier, il regista di “Martyrs”, sta per tornare con un altro horror, stavolta di produzione statunitense: “The Tall Man”.
No, non si tratta di un film sul boogeyman della serie “Phantasm”, ma un opera originale scritto dallo stesso Laugier e interpretato dalla star Jessica Biel, che si ritaglia anche il ruolo di produttrice.

“The Tall Man” racconta l’inquietante storia di una cittadina del nord degli Stati Uniti che negli anni si è ritagliata una nefasta fama da cronaca nera perché molti bambini scompaiono nel nulla. Attorno a queste misteriose vicende si è creata una leggenda che ipotizza l’esistenza di un uomo nero, tale Tall Man, che rapisce i bambini. Ovviamente si tratta solo di una leggenda nata per spaventare i bambini, ma forse c’è qualche fondamento di verità e lo scoprirà Julia, una giovane infermiera a cui scompare il figlioletto David.

Oltre a Jessica Biel, fa parte del cast Jodelle Ferland (“Silent Hill”, “Seed”) e Stephen McHattie (“2012”; “Immortals”).

“The Tall Man” uscirà negli Stati Uniti il 31 agosto in un numero limitato di copie, mentre in Italia dovrebbe uscire entro l’autunno distribuito da Moviemax.
A lato il poster del film, di seguito il trailer francese (dove verrà distribuito con il titolo “The Secret”).

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 01/07/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the tall man, jessica biel, martyrs, pascal laugier, uomo nero, moviemax, 31 agosto 2012, trailer, poster, the secret