NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Horror a noleggio: luglio 2012

WreckedQuali sono le cose che distolgono l’attenzione dalla calura di luglio? Una bella bibita ghiacciata, una bellezza in bikini, un gelato triplo gusto, un condizionatore d’aria e un film horror. Per questo mese di horror ne abbiamo abbastanza per far contenti tutti, dai mockumentary demoniaci (L’altra faccia del diavolo), alle ghost story vecchio stile (The Woman in Black), allo slasher movie (Paranormal Xperience), passando per il peplum fanta avventuroso (La furia dei Titani). Non manca l’horror asiatico di raccatto, The Skock Labyrinth, e l’originale thriller Wrecked, che da noi arriva direttamente in home video.
Buona visione!

L’altra faccia del diavolo
Regia: William Brent Bell
Anno: 2011
Sinossi. Isabella Rossi è una ragazza americana cresciuta con la convinzione che sua madre Maria avesse ucciso tre persone perché malata di mente. In seguito alla scoperta che sua madre ha commesso gli omicidi durante un tentativo di esorcismo, Isabella decide di fare chiarezza e ingaggia Michael, un documentarista, per accompagnarla nel suo viaggio a Roma, dove Maria è ancora ricoverata: lo scopo è riprendere tutto con le sue apparecchiature e confezionare un documentario. Giunta sul luogo, Isabella fa la conoscenza di Padre Ben e Padre David, due seminaristi che stanno seguendo un corso di specializzazione per esorcisti praticato dal Vaticano. I due accompagneranno la ragazza nel suo viaggio verso la scoperta di ciò che è accaduto in realtà a sua madre e la faranno assistere alle loro pratiche di esorcismi clandestini.
In home video dal 4 luglio.

Paranormal Xperience
Regia : Sergi Vizcaino
Anno : 2011
Sinossi. La studentessa di medicina Angela accetta la sfida del suo professore nel dimostrare l'esistenza di fenomeni paranormali. Così per confermare la sua tesi, secondo la quale tutto dipende dalla suggestione, la ragazza decide di andare con suoi cinque amici di corso a Susurro, una cittadina mineraria ormai abbandonata in cui in passato si sono consumati tremendi fatti di sangue e documentare tutto con una videocamera. A Susurro, infatti, impazzava il Dr. Matarga, il medico locale che si divertiva a seviziare e uccidere i propri pazienti finchè i paesani si ribellarono e lo rinchiusero a morire nelle miniere di sale che attraversano il sottosuolo del paese. Il dottore non fu mai ritrovato e si dice che in paese sia ancora possibile vedere il suo fantasma. Angela coinvolge nell'avventura anche sua sorella minore Diana, che dovrebbe trasportare il gruppo con il suo furgoncino. Giunti a Susurro cominciano i guai e Diana vede il Dr. Matarga aggirarsi minaccioso per i corridoi della sua abitazione.
In home video dal 4 luglio.

The Shock Labyrinth Extreme
Regia: Takashi Shimizu
Anno: 2009
Sinossi. Una ragazza ritorna misteriosamente a 10 anni dalla sua scomparsa, avvenuta durante una gita al luna park. Gli amici l'accolgono sorpresi e felici, ma sono costretti a portarla d'urgenza in ospedale per un improvviso collasso. L'ospedale si rivelerà però un luogo da incubo, un terrificante e mortale labirinto degli orrori.
In home video dal 4 luglio.

The Woman in Black
Regia: James Watkins
Anno: 2012
Sinossi. Il giovane avvocato londinese Arthur Kipps viene mandato nel paesino di Crythin Gifford per sbrigare alcune pratiche legali riguardanti la vendita della Eal Marsh House, la cui proprietaria è recentemente deceduta senza lasciare eredi. Ci sono molte dicerie in paese riguardo la Eal Marsh House, superstizioni che riguardano la sua vecchia proprietaria che vestita di nero tornerebbe dall'aldilà per portare con se i bambini del villaggio. Arthur, durante la sua prima perlustrazione alla villa, in effetti vede una figura nerovestita e il giorno stesso una bambina muore. Da quel momento il ragazzo decide di indagare sul passato della "signora in nero", scoprendo tragici fatti riguardanti la sua famiglia e suo figlio.
In home video dal 4 luglio.

Wrecked
Regia: Michael Greenspan
Anno: 2011
Sinossi. Un uomo si risveglia in un'auto distrutta, caduta in un burrone in mezzo alla foresta, al suo fianco solo una pistola e due cadaveri. Non ricorda il suo nome, non ricorda come sia finito in quel luogo sperduto, ha fame, ha il volto tumefatto e una gamba ferita incastrata tra le lamiere. E' disorientato, ha delle strane visioni e non riesce a capire cosa sia successo fino a quando non accende la radio e non si rende conto del guaio in cui si è cacciato. Riuscito finalmente a liberarsi, l'uomo capisce di non essere in grado di camminare.
In home video dal 4 luglio.

La furia dei Titani
Regia: Jonathan Liebesman
Anno: 2012
Sinossi. Sono passati dieci anni da quando Perseo uccise il Kraken salvando Argo e la sua principessa Andromeda; ora il semidio figlio di Zeus è padre di Helio e vive come pescatore in un tranquillo villaggio. Un giorno Zeus si manifesta a Perseo e gli chiede aiuto per sventare il nuovo piano distruttivo di Ade: il dio degli Inferi, infatti, vuole conquistare l’Olimpo e gettare l’umanità nel caos liberando il titano Crono dalla sua prigionia nel Tartaro. Perseo però non dà peso alla richiesta di Zeus, che si vede costretto ad affrontare Ade con il solo aiuto di suo fratello Poseidone e di suo figlio Ares. Quando però Poseidone viene ferito a morte e Ares tradisce suo padre per passare dalla parte di Ade, gli Inferi cominciano ad invadere la Terra e Perseo si trova come unica persona in grado di fronteggiare le legioni infernali. Per far ciò ha però bisogno di un’arma speciale che solo il dio caduto Efesto può fornirgli, così l’eroe si metterà in viaggio verso l’isola di Kail – dimora di Efesto – insieme ad Andromeda, ormai diventata combattiva regina di Argo, e Agenore, semidio figlio di Poseidone.
In home video dal 13 luglio.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 07/07/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags horror, noleggio, luglio 2012, dvd, vlu ray disc, home video, videonoleggio, wrecked, la furia dei titani, the woman in black