NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Una prima clip da "House at the End of the Street"

House at the end of the streetQualche tempo fa (qui) vi parlavamo di “House at the end of the Street”, il thriller con protagonista Jennifer Lawrence che uscirà nelle sale statunitensi il 21 settembre.
Ora che il film è stato presentato al Comic-Con di San Diego (che si sta svolgendo proprio in questi giorni), abbiamo la possibilità di mostrarvi una primissima e breve clip che vede la protagonista al centro di una scena di suspense.

La trama di “House at the end of the Street” racconta di Elissa e sua madre che vanno a vivere in una nuova casa, situata in un tranquillo villaggio in campagna. Dopo la quiete iniziale e la voglia di evadere da un passato non proprio roseo, cominciano a verificarsi strani e inquietanti eventi che sembrano legati al tragico passato della casa adiacente a quella di Elissa.

Regia di Mark Tonderai (“Hush”) e sceneggiatura di David Loucka (“Dream House”), su un soggetto del regista di “Terminator 3 – La macchine ribelli” Jonathan Mostow.

Il film uscirà in Italia il 30 novembre 2012 (salvo smentite) per la Eagle Pictures.

Di seguito la clip.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 15/07/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags house at the end of the street, jennifer lawrence, hunger games, comic con, san diego, prima clip, eagle pictures, distribuzione italiana