NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Le infermire tornano in una clip di "Silent Hill: Revelation 3D"

Silent HillÈ da un po’ che non abbiamo notizie da “Silent Hill: Revelation 3D”, il secondo film tratto dalla celebre saga di vidoegames che finalmente si appresta ad uscire nelle sale cinematografiche. La data d’uscita internazionale è 31 ottobre 2012 e in Italia lo vedremo lo stesso giorno grazie a Moviemax.

Oggi abbiamo novità sul film perché è stato presentato il panel di “Silent Hill: Revelation” durante il Comic-Con di San Diego e per la prima volta abbiamo delle immagini in movimento del film!
Neanche un trailer fino ad ora ed ecco ora comparire sul web la prima lunga clip ufficiale che vede protagoniste le letali infermiere che gli affezionati del videogame conoscono bene e che erano già apparse nel film di Christopher Gans.

La sinossi ufficiale di “Silent Hill: Revelation 3D” recita: Per anni, Heather Mason (Adelaide Clemens) e suo padre sono stati in fuga. Ora, alla vigilia del suo18° compleanno, tormentata da incubi terrificanti e dalla scomparsa del padre, Heather scopre che lei non è chi pensa di essere. La rivelazione la porta ad essere risucchiata in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.

Il film è diretto da Michael J. Basset (“Solomon Kane”) e annovera nel cast Adelaide Clemens, Kit Harington, Malcom McDowell (“Arancia Meccanica”, “Halloween – The Beginning”), Carrie-Ann Moss (Trilogia di Matrix), a cui si aggiungono in piccole parti i protagonisti del primo film Radha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger.

E ora gustatevi la succulenta clip!


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 15/07/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags silent hill revelation, 3d, comic con, san diego, infermiere assassine, clip video, moviemax, 31 ottobre 2012, adelaide clemens