NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Lady Gaga entra nel cast di "Machete Kills" e altre novità

Machete KillsAggiornamenti su “Machete Kills”, il sequel del divertente pulp diretto da Robert Rodriguez ed Ethan Maniquis due anni fa.

Il film si trova attualmente in produzione e uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo anno. Qualche mese fa echeggiava sul web il rumor che Mel Gibson avrebbe interpretato un ruolo importante nel film, notizia poi confermata… e infatti a Gibson è andato il ruolo di Luther Voz, il miliardario trafficante d’armi che rappresenta il pericolo numero uno per il nostro agente governativo Machete, alias Danny Trejo.

Ma ora arriva un altro nome celebre a rimpolpare un cast già succoso… un nome che però con il cinema per ora non c’entra nulla: Lady Gaga! È stato lo stesso regista a rivelare su Twitter che la star del pop ha girato nei giorni passati un piccolo ruolo nel film, un misterioso personaggio chiamato La Chameleòn. Uno dei casi in cui il personaggio influenza il… personaggio, appunto! È stato infatti diffuso anche un character poster dedicato a La Chamaleòn (che potete vedere in coda all’articolo) da cui possiamo notare non solo la riproposizione dello stile “eccessivo” di Lady Gaga (vi ricordo che il film è ambientato in Messico e ai giorni nostri), ma anche una strizzata d’occhio alle femme fatales di certo cinema del passato.

Inoltre arriva anche la prima foto di Alexa Vega (a fianco), che ricordiamo come la piccola agente segreta nei film della saga “Spy Kids” e qui impegnata nel ruolo di Killjoy. Come potete notare la Vega, oltre ad essere cresciuta (molto bene, aggiungerei), è ben lontana dal ruolo che l’ha resa famosa per interpretare ora una donna sexy e “tosta”.

Lady Gaga, Alexa Vega, Mel Gibson e ovviamente Danny Trejo vanno a completare un cast che comprende anche Jessica Alba, Edward James Olmos, Sofia Vergara, Amber Heard, Demian Bichir e Michelle Rodriguez.

Non abbiamo ancora una data d’uscita italiana, ma sappiamo che “Machete Kills” sarà distribuito nel nostro Paese da Lucky Red, come il primo capitolo.

Machete kills

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 27/07/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags machete Kills, machete uccide, sequel, lady gaga, le chamaleòn, alexa vega, sexy, robert rodriguez, mel gibson