NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer ufficiale di "Silent Hill: Revelation 3D"

Silent HillSolo una settimana fa tornavamo a parlare di “Silent Hill: Revelation 3D”, mostrandovi una prima efficacissima clip in anteprima (qui)
e oggi spunta on line il trailer ufficiale.

Ci ha fatto attendere molto, ma il risultato è sicuramente suggestivo per i fan del videogioco Konami, dal momento che molti personaggi e luoghi del videogame (del terzo, per l’esattezza) già si possono riconoscere dalle immagini del trailer.

La sinossi ufficiale di “Silent Hill: Revelation 3D” recita: Per anni, Heather Mason (Adelaide Clemens) e suo padre sono stati in fuga. Ora, alla vigilia del suo18° compleanno, tormentata da incubi terrificanti e dalla scomparsa del padre, Heather scopre che lei non è chi pensa di essere. La rivelazione la porta ad essere risucchiata in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.

Il film è diretto da Michael J. Basset (“Solomon Kane”) e annovera nel cast Adelaide Clemens, Kit Harington, Malcom McDowell (“Arancia Meccanica”, “Halloween – The Beginning”), Carrie-Ann Moss (Trilogia di Matrix), a cui si aggiungono in piccole parti i protagonisti del primo film Radha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger.

In uscita nelle sale italiane il 31 ottobre grazie a Moviemax.
Ed ecco il trailer!


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 27/07/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags silent hill, revelation, 3d, moviemax, 31 ottobre 2012, trailer, michael j. bassett