NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trailer e poster ufficiali italiani per "Paranormal Activity 4"

Dopo l’esordio del teaser trailer di un paio di giorni fa, arriva on line il trailer ufficiale in italiano di “Paranormal Activity 4”, l’ultimo capitolo del fortunato franchise mockumentary che esordirà sugli schermi americani il 19 ottobre.

La trama è ancora avvolta nel mistero, ma dal trailer possiamo capire che l’ambientazione temporale è il 2011, quindi basta prequel ma si continua direttamente alcuni anni dopo i terribili fatti accaduti nel primo film. Inoltre intuiamo che stavolta i protagonisti sono differenti e si racconterò una differente storia, anche se la presenza di uno strano bambino fa già presupporre che ci sia lo zampino di Hunter, il pargolo di “Paranormal Activity 2”.

Alla regia ancora una volta Henry Joost e Ariel Schulman, già responsabili del successo di “Paranormal Activity 3”, mentre allo script c’è Zack Estin, autore della serie tv “The River”, anch’essa prodotta da Oren Peli come la saga di “Paranormal Activity”.

“Paranormal Activity 4” uscirà nelle sale italiane il 23 novembre grazie a Paramount/Universal Pictures.
Di seguito potete osservare il trailer italiano e la locandina.



Paranormal Activity 4

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 02/08/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags paranormal activity 4, 23 novembre 2012, trailer italiano, poster italiano, oren peli, Henry Joost e Ariel Schulman, the river