NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Tall Man" diventa "I Bambini di Cold Rock", dal 21 settembre al cinema

The Tall ManÈ ufficiale, “The Tall Man” di Pascal Laugier (Martyrs) uscirà in Italia il 21 settembre, a distanza di neanche un mese dall’uscita americana (che è invece il 31 agosto, in un numero limitato di copie).
A distribuire il film in Italia è Moviemax, che ha cambiato il titolo in “I bambini di Cold Rock”.
Del film abbiamo parlato abbondantemente in una precedente news in cui vi mostravamo il trailer francese del film. Oggi, oltre alla data d’uscita e al titolo italiano, vi fornisco la sinossi ufficiale del film.

L’oscurità è calata sulla cittadina di Cold Rock. Uno per uno, i suoi bambini stanno scomparendo. Lo fanno senza lasciare indizi o testimoni credibili, ma solo una leggenda, una storia avvolta nell’ombra che viene diffusa tra gli abitanti del posto. Con questa, un senso crescente di terrore, che minaccia di divorare quello che è rimasto della comunità. La gente superstiziosa parla di un “uomo alto”, una figura misteriosa che porta via i bambini, che non fanno più ritorno. Ma Julia Denning (Jessica Biel) non ha tempo per le leggende o le superstizioni. Un’infermiera che fa del suo meglio per questa ex città mineraria, devastata economicamente e spiritualmente, cerca di mantenere un minimo di normalità a casa e al lavoro. Fino a quando il terrore non entra dalla porta principale.
Svegliatasi nel mezzo della notte, corre nella stanza da letto del figlio, dove non trova nessuno, mentre un enorme spettro nel corridoio scivola nell’oscurità con il suo bambino (Jakob Davies). Durante l’inseguimento non si fermerà di fronte a nulla e rischierà tutto pur di salvarlo. Affiancata da un investigatore determinato, il tenente Dodd (Stephen Mchattie) e dallo sceriffo della cittadina (William B. Davis), la caccia è aperta e con essa la ricerca di risposte: Chi è “l’uomo alto”? Cosa ne ha fatto dei bambini? In breve tempo, la cittadina di Cold Rock avrà le risposte che cerca disperatamente e questo scuoterà profondamente la comunità.

Jessica Biel (The A-Team; The Illusionist – L’illusionista) interpreta Julia Denning, ma nel cast della pellicola figurano anche Stephen McHattie (Watchmen), nei panni del tenente Dodd, un agente federale che indaga sulle misteriose sparizioni, assieme a William B. Davis (The X-Files), che dà il volto allo sceriffo locale. Tra gli altri attori che danno vita alla cittadina di Cold Rock, ci sono Jakob Davies (Smallville), nei panni di David, il ragazzino portato via dall’Uomo alto, Samantha Ferris (Supernatural), Tracy, una madre single che fa del suo meglio per crescere due figlie adolescenti, Carol e Jenny, interpretate da Katherine Ramdeen, qui al suo primo ruolo importante, e Jodelle Ferland (Silent Hill; Twilight: Eclipse); Teach Grant (Gunless) nei panni del loro vicino Steven; Eve Harlow (The Guard), Christine, un’amica e confidente di Julia; il caratterista Janet Wright (Corner Gas), che interpreta Trish, il proprietario della tavola calda; e Colleen Wheeler (X-Men: Evolution), che è la signora Johnson, una donna distrutta dalle avversità.

Ora siamo in attesa del trailer italiano di “I bambini di Cold Rock”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 11/08/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags tall man, bambini di cold rock, pascal laugier, jessica biel, martyrs, moviemax, trama ufficiale, 21 settembre 2012, al cinema