NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Prime immagini dal remake di "Carrie"

Novità sul remake di “Carrie – Lo sguardo di Satana”.
Dopo la valanga di nomi che andranno a comporre il corposo cast del film tratto dal romanzo di Stephen King e l’inizio delle riprese, arrivano le primissime immagini che mettono a confronto i personaggi/attori del film originale con quelli del remake.
Pubblicate in esclusiva si Enterteinment Weekly, le foto ritraggono Chloe Moretz/Carrie White nel momento clou del film, ovvero quando ricoperta di sangue di maiale sta per scatenare la sua furia, e Julianne Moore, che interpreta la castrante e bigotta mamma di Carrie. I ruoli nel film originale erano interpretati rispettivamente da Sissy Spacek e Piper Laurie.

Carrie

Carrie






























“Carrie” uscirà nei cinema americani il 15 marzo 2013 ed è diretto da Kimberly Peirce (“Boys don’t cry”) su una sceneggiatura di Roberto Aguirre-Sacasa. Nel cast oltre alla Moretz e alla Moore, ci sono: Judy Greer, nei panni dell’insegnate di Carrie Miss Desjardin, Gabriella Wilde in quelli di Sue Snell, acerrima rivale di Carrie, Alex Russell interpreta Billy Nolan, il belloccio che porterà Carrie al ballo. Completano il cast Max Topplin, Portia Doubleday e Micelle Nolden.

Per ulteriori informazioni sul film vi rimando a un precedente articolo.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 25/08/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags carrie, remake, stephen king, chloe moretz, julianne moore, prime immagini