NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Possession", poster e trailer italiano per l'horror prodotto da Sam Raimi

The Possession“La distruggerei in un attimo, ma il problema è che non ho la minima idea di che cosa potrei trovarmi di fronte . . .”
Dal vero annuncio apparso su Ebay per la vendita di una vecchia scatoletta di legno, forse contenente un Dibbuk (nella tradizione ebraica uno spirito maligno o un'anima in grado di possedere gli esseri viventi).

Questo il suggestivo incipit con cui la M2 Pictures sta promovendo “The Possession” l’horror prodotto da Sam Raimi che sarà nelle sale italiane a partire dal 21 settembre.
Oggi vi proponiamo il poster ufficiale e il trailer italiano.

Prodotto dal maestro dell’horror Sam Raimi e firmato dal leggendario regista danese Ole Bornedal (Il guardiano di notte, Nightwatch) il film è ispirato ad una terrificante storia vera.
Per la famiglia Brenek la discesa nel terrore inizia al tipico mercatino domenicale di quartiere. Il neo-divorziato Clyde (Jeffrey Dean Morgan), sta ancora abituandosi alla sua nuova vita senza l’ex moglie Stephanie (Kyra Sedgwick) e non vede motivo di allarme quando la loro figlia minore Em (Natasha Calis) è attratta da una misteriosa scatoletta con delle indecifrabili inscrizioni e decide di acquistarla. Ma appena lo fa, cominciano a verificarsi degli avvenimenti inquietanti. Em è sempre più ossessionata dalla scatoletta, al punto da portarla con se ovunque. Comincia a comportarsi in modo sempre più oscuro e pericoloso. Ma, per quanto ci provi, Clyde non riesce a separare la figlia dalla scatola, neanche quando Stephanie si convince che l’oggetto la stia facendo impazzire. Perseguitati da una serie infinita di eventi inquietanti e inspiegabili, la famiglia comincia a scoprire la verità di ciò che sta veramente accadendo: Em ha aperto la scatola di un Dibbuk, spirito maligno di cui narrano antiche leggende ebraiche, fino a quel momento intrappolato nel contenitore...
Protagonisti della vicenda sono Jeffrey Dean Morgan ("Watchman"; "The Losers") e Kyra Sedgwick ("40 carati"; la serie tv "The Closer"), nel ruolo dei genitori e la giovane Natashia Calis in quello della posseduta. A dirigere il tutto Ole Bornedal.

Di seguito il suggestivo trailer italiano, a lato la locandina.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 29/08/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags possession, dybbuk, sam raimi, jeffrey dean morgan, 21 settembre 2012, m2 pictures, trailer italiano, locandina, possessione demoniaca