NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

I corti vincitori all'Horror Project Festival e ringraziamenti

Si è conclusa la prima edizione dell'Horror Project Festival, manifestazione promossa dalla collana editoriale Horror Project (edita da UniversItalia) dedicata al mondo dell'horror e con essa abbiamo i nomi dei tre vincitori del concorso di cortometraggi abbinato al Festival.
I tre corti vincitori, annunciati durante la serata finale di domenica 9 settembre, sono:

1° classificato: "7 a ritroso sortirà 7" di Francesco Niccolai e Serena Schinaia

2° classificato: "Tears" di Matteo Macaluso

3° classificato: "Tradizione di famiglia" di Daniele Zinelli

Inoltre è stata assegnata una menzione speciale per la qualità complessiva dell'opera a "Refugio 115" di Ivan Villamel Sanchez.

Vi ricordo che i vincitori usufruiranno dei premi messi in palio dall’Accademia di Cinema Griffith:
I CLASSIFICATO
Accesso diretto*, BONUS di 600 Euro + IVA (+ agevolazioni** presenti al momento dell'iscrizione) per l'iscrizione al corso Griffith semestrale di Regia Horror e Fantasy (I° Corso in Italia per Filmmaker con indirizzo Visionario e Fantastico).

II CLASSIFICATO
Accesso diretto*, BONUS di 350 Euro + IVA (+ agevolazioni** presenti al momento dell'iscrizione) per l'iscrizione al corso Griffith semestrale di Regia Horror e Fantasy (I° Corso in Italia per Filmmaker con indirizzo Visionario e Fantastico).

III CLASSIFICATO
Accesso diretto*, BONUS di 300 Euro + IVA (+ agevolazioni** presenti al momento dell'iscrizione) per l'iscrizione al corso Griffith semestrale di Regia Horror e Fantasy (I° Corso in Italia per Filmmaker con indirizzo Visionario e Fantastico).

Inoltre sarà consegnato un attestato di partecipazione ai primi tre classificati.

FINALISTI ESCLUSI
Accesso diretto* e pre-iscrizione*** gratuita (+ agevolazioni presenti** al momento dell'iscrizione) per l'iscrizione al corso Griffith semestrale di Regia Horror e Fantasy (I° Corso in Italia per Filmmaker con indirizzo Visionario e Fantastico).

* Viene cioè riservato un posto nella classe a numero chiuso, senza bisogno di sostenere il colloquio di ammissione.
** Le agevolazioni variano a seconda del momento dell'iscrizione e della modalità di pagamento prescelta: contattare l'Accademia per ulteriori delucidazioni.
*** La pre-iscrizione consiste in una quota di 200 Euro + IVA (da versare contestualmente alla presentazione della domanda di ammissione): per costi, durata e dettagli del corso consultare il sito dell'Accademia.

N.B.
I premi messi in palio dall'Accademia di Cinema e Televisione Griffith all'interno del presente concorso, non possono essere assegnati a chi già fosse iscritto o frequentasse corsi Griffith (e che dunque già godrebbe di alcune delle agevolazioni in palio e/o di altre non cumulabili).

I vincitori che non erano presenti alla serata di premiazione verranno contattati personalmente.

Gli organizzatori (Simona Falcone, Daniele Francardi, Marco Saraga e Roberto Giacomelli) vogliono ringraziare tutti gli ospiti e gli spettatori che hanno partecipato a questi quattro giorni all'insegna dell'horror e del fantastico.
Un ringraziamento particolare va ai ragazzi del Circolo degli Artisti che hanno ospitato questo fantastico evento!
Alla prossima edizione!

Autore: La Redazione - Data: 11/09/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags horror project festival, circolo degli artisti, corti vincitori, 7 a ritroso sortirà 7, tears, tradizione di famiglia