NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Roth e Wright faranno "Grindhouse 2" ?

“Grindhouse” è stato un flop clamoroso: quasi 70 milioni di dollari spesi nella produzione e neanche la metà recuperati al boxoffice americano. Eppure qualcuno alla Dimension sta pensando a proseguire l’avventura del double feature nostalgico.
Si era già parlato, prima della distribuzione americana in sala del film, della possibilità di dare un sequel a “Grindhouse” trasformando in film “Machete”, il fake trailer di Rodriguez, e dando a Tarantino la possibilità di realizzare un kung-fu movie. Naturalmente la possibilità che i due registi tornino a questo franchise è del tutto scemata ( anche se con ogni probabilità Rodriguez farà davvero “Machete” come prodotto direct-to-dvd ), ma ora altri due nomi coinvolti nel film sono emersi: si tratta di Eli Roth e Edgar Wright, registi, rispettivamente, dei fake trailers “Tanksgiving” e “Don’t”.
Roth annuncia di aver contattato il collega e avergli parlato della possibilità di trasformare in film i loro due trailers; Wright si è mostrato entusiasta e insieme hanno girato la proposta alla Dimension che non si è tirata indietro.
A quanto pare, sia Eli Roth che Edgar Wright si stanno dedicando alla stesura di una prima bozza delle sceneggiature dei loro film, ma ancora non si sa se i loro due fake trailers diventeranno “Grindhouse 2” o troveranno realizzazione in semplici film singoli. In ogni caso vi terremo informati a riguardo.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 11/05/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags