NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Lost Boys 2". Vampiri surfisti in azione!

Ricordate “Ragazzi Perduti” (The Lost Boys, in originale), il film di vampiri che nel 1987 diventò immediatamente un oggetto di culto per i teen agers americani? E’ da tempo che si parla di un sequel a questo film, inizialmente indicato con il titolo provvisorio “The Lost Girls”, in cui si ipotizzava un branco di giovani vampire; ma ora il sequel in questione sta finalmente prendendo corpo. Abbandonata l’idea delle vampire, si opta ora verso un più classico “The Lost Boys: The Tribe”, in cui si verterà sulla descrizione di una gang di giovani vampiri surfisti.
Il regista scelto per dirigere questo film è P.J. Pesce, già noto nel mondo del cinema vampirico grazie ad un altro sequel sui succhia sangue, “Dal tramonto all’alba 3”. La sceneggiatura, invece, è opera di Hans Rodionoff ( Saint Sinner ). Sembra, inoltre, che Corey Feldman ( “Venerdì 13 parte 4”; “I Goonies” ), che nel film precedente interpretava uno dei fratelli Ranocchio, parteciperà all’operazione, anche se non tornerà a vestire i panni del suo personaggio.
“The Lost Boys: The Tribe” è un film destinato al solo mercato dell’home video e sarà distribuito in dvd dalla Warner a partire dal prossimo anno. Le riprese si effettueranno a Vancouver dall’11 Giugno al 13 Luglio.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 11/05/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags