NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Malcom McDowell: Ho firmato per tre Halloween!

Chi l’avrebbe mai detto? Il nuovo “Halloween” diretto da Rob Zombie e pronto ad esordire il 31 Agosto in Usa ( a fine Ottobre in Italia ), potrebbe dar vita ad una nuova saga! “Ho firmato per tre film” rivela Malcom McDowell (nella foto) a Rotten Tomatoes. L’attore, che nel film di Rob Zombie interpreta il Dottor Loomis, ruolo che fu di Donald Pleasence nel film di Carpenter, spiega che la Dimension sarà pronta ad avviare la lavorazione di altri due film del franchise “Halloween” se il film di Rob Zombie avrà buoni incassi al suo primo weekend di proiezione. “Evidentemente – prosegue McDowell – quelli della Dimesion prevedono che “Halloween” sarà un gran successo, altrimenti non mi avrebbero fatto firmare”.
Inoltre McDowell rivela di non aver mai visto nessun film della saga di “Halloween” e si dice contento di questo, poiché, in questo modo, non sarà influenzato dal lavoro altrui, dando così un tocco del tutto personale al suo personaggio.
Insomma, una notizia come quella di una nuova saga di “Halloween” non stupisce più di tanto, in fin dei conti un’operazione simile si è svolta ( e si sta svolgendo ) anche con la nuova saga di “Non aprite quella porta”. Ma l’”Halloween” di Rob Zombie sarà un successo al botteghino? O sarà un flop come lo è stato inaspettatamente “Grindhouse”, annullando così ogni possibilità di prosecuzione? Beh, solo il tempo potrà darci una risposta.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/05/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags