NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il sequel di "The Woman in Black" ha una trama e un regista

The Woman in BlackIl buon successo di pubblico riscosso su scala mondiale da "The Woman in Black", ghost story vecchio stile interpretata dall'ex Harry Potter Daniel Radcliffe, ha spinto la produzione a fare un pensierino sul sequel.
Dopo alcuni rumors emersi mesi fa, ora arriva la conferma che "The Woman in Black: Angel of Death" si realizzerà presto, inoltre si è scelto il regista che se ne occuperà ed è spuntata già una sinossi ufficiale.

Marsh House, la vecchia dimora nella palude teatro delle terribili vicende della Dama in nero, è ora stata acquistata dal governo e trasformata in un ospedale militare da utilizzare durante la Seconda Guerra Mondiale. Eve è una giovane infermiera che viene assunta a Marsh House per occuparsi dei pazienti, per lo più ex soladati con turbe psichiche. Ma la follia e la sofferenza che si diffonde tra quelle mura risveglia la Dama in nero, che comincia ad uccidere i resisdenti di Marsh House. Toccherà a Eve risolvere il mistero che si cela dietro la serie di inspiegabili morti.

A dirigere il film prodotto dalla Hammer sarà Tom Harper, giovane regista inglese che si è occupato della regia di diversi episodi della serie tv "Misfits" e del dramma "The Scouting Book of Boys".
La sceneggiatura è invece firmata da Jon Croker.

A presto ulteriori informazioni su "The Woman in Black: Angel of Death".

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 13/10/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the woman in black, sequel, hammer film, angel of death, daniel radcliffe, harry potter