NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Primo trailer per il remake di "Carrie"

CarrieL’ultima volta vi avevamo mostrato le primissime immagini tratte dal remake di “Carrie” (potete vederle qui), oggi invece arriva il primissimo teaser trailer del film.

Durante il recentissimo New York Comic Con, la regista Kimberly Peirce e le protagoniste Chloe Moretz e Julianne Moore hanno parlato di “Carrie”, mostrando proprio il teaser trailer e un teaser poster internazionale.

"Carrie" racconta la storia di un'adolescente cresciuta con una madre possessiva e fanatica religiosa, una disadattata derisa dalle compagne di classe che però sviluppa dei poteri di telecinesi, con i quali cercherà di rimettere a posto la sua vita e vendicarsi delle angherie subite.

“Carrie” uscirà nei cinema americani il 15 marzo 2013 ed è diretto da Kimberly Peirce (“Boys don’t cry”) su una sceneggiatura di Roberto Aguirre-Sacasa. Nel cast oltre alla Moretz e alla Moore, ci sono: Judy Greer, nei panni dell’insegnate di Carrie Miss Desjardin, Gabriella Wilde in quelli di Sue Snell, acerrima rivale di Carrie, Alex Russell interpreta Billy Nolan, il belloccio che porterà Carrie al ballo. Completano il cast Max Topplin, Portia Doubleday e Micelle Nolden.

Di seguito potete vedere il teaser trailer di “Carrie”, a lato il teaser poster.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/10/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags carrie, lo sguardo di satana, stephen king, remake, brian de palma, chloe moretz, julianne moore, trailer, kimberly pierce, poster, new york comic con