NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Prima immagine e trailer del remake di "La Casa"

la casa remake

Si è appena svolto durante il New York Comic Con un panel dedicato al remake di “Evil Dead”, “La Casa”, come è conosciuto in Italia.

Solo un paio di giorni fa era spuntata in rete la prima immagine ufficiale tratta dal film (che vi mostriamo qui su) che riproduceva fedelmente una delle scene topiche del celebre film di Sam Raimi. Oggi arriva il trailer “piratato” proiettato proprio durante il Comic Con… un trailer che fa ben sperare sul film, a dire il vero.
Vi informo che il filmato è stato registrato senza autorizzazione con un cellulare, quindi oltre a vedersi molto male è possibile che da un momento all’altro venga eliminato, anche se con ogni probabilità questo trailer approderà ufficialmente on line tra pochi giorni.

Vi ricordo che il film è prodotto da Sam Raimi e dalla sua Ghost House Picture ed è diretto dall’uruguaiano Fede Alvarez, la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Alvarez con la consulenza di Diablo Cody (“Jennifer’s Body”; “Young Adult”) e Rodo Sayagues.

Cinque amici, tutti sulla ventina d'anni, restano bloccati in un casolare sperduto dove trovano un Libro dei Morti grazie al quale risvegliano, involontariamente, i demoni dormienti del bosco adiacente; demoni che prenderanno mano a mano possesso di tutti i giovani fino a che uno solo dei ragazzi resterà intatto cercando di combattere per la sopravvivenza.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 12 aprile 2013.
Ora, in attesa della versione ufficiale, gustatevi il trailer “piratato”.


stuff di Welgraum

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/10/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags la casa, remake, evil dead, new york comic con, prima immagine, primo trailer, sam raimi