NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Mummy 3": Maria Bello a bordo!

Continua la travagliata gestazione di “The Mummy 3: Curse of the Dragon”. Dopo l’annuncio che il giovane attore australiano Luke Ford avrebbe interpretato il ruolo di Alex O’Connell, il biondo figlio di Rick ( Brendan Fraser ) e Evelyn ( Rachel Weisz, nei due film precedenti ) e dopo la rinuncia da parte di Rachel Weisz di tornare a vestire i panni dell’avventuriera Evelyn, restava il mistero su chi l’avrebbe sostituita.
Bene, finalmente giunge un nome: Maria Bello. L’attivissima attrice (nella foto) è nuova a ruoli action ma è ormai una veterana per il pubblico abituato a seguire il genere horror, dal momento che è comparsa in “Secret Window” ed era protagonista di “The Dark”, nonché coprotagonista di due film che, seppure non attinenti al genere, pagano pur sempre un tributo all’horror: “Assault on Precint 13” e “A History of Violence”.
A completare il cast, come detto in precedenza, ci saranno Jet Li (“Arma letale 4”, “The One”) e Michelle Yehon (La tigre e il dragone), nei ruoli, rispettivamente, del malvagio imperatore cinese tornato in vita e della strega che l’ha condannato alla vita eterna.
La Universal ha fissato la data di rilascio per “The Mummy 3: Curse of the Dragon” per l’11 Luglio del 2008.
A presto per ulteriori informazioni.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 15/05/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags