NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Una data d'uscita italiana per "Rec 3: Genesis"

Rec 3Riceviamo comunicazione da parte della neonata casa di distribuzione Notorious Pictures, che "[Rec]3: Genesis" sarà distribuito in Italia dalla loro etichetta e precisamente il 10 gennaio 2013.

"[Rec]3: Genesis", terzo capitolo della fortunata saga spagnola iniziata nel 2007, è diretto da Paco Plaza, già autore in co-regia con Jaume Balaguerò dei due capitoli precedenti. La trama ci racconta di Koldo e Clara che hanno finalmente coronato il loro sogno e si sono sposati. Durante il pranzo di matrimonio però succede qualche cosa di strano e lo zio Pepe, che fino a quel momento aveva mostrato con evidenti segnali di star poco bene, comincia a mordere gli altri invitati. Da quel momento si diffonde una pericolosa epidemia che trasforma i contagiati in esseri aggressivi e dagli istinti omicidi. Koldo è disperatamente alla ricerca di Clara, dalla quale si è separato durante un momento di caos, e deve trovarla prima che per la sua neo sposa sia troppo tardi.

Vi ricordiamo, inoltre, che la Notorious Pictures ha acquistato i diritti di distribuzione italiana anche di "The Lords of Salem" di Rob Zombie, che da noi si intitolerà "Le streghe di Salem".

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/10/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags rec 3, genesis, notorious pictures, paco plaza, uscita italiana, recensione