NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Red Krokodil" di Domiziano Cristopharo al cinema il 9 novembre

Red KrokodilDopo la presentazione al Cinenasty, il festival del cinema fantastico di Nizza, “Red Krokodil”, il nuovo film del regista Domiziano Critsopharo, sarà proiettato al Nuovo Cinema Aquila di Roma il 9 novembre.

“Red Krokodil” racconta la storia di un uomo che, quasi come una sineddoche, intende rappresentare un uomo qualunque, o forse tutti gli uomini. È la storia di un uomo dipendente dal Krokodil che si ritrova improvvisamente solo in una città post nucleare nelle fattezze simile a Chernobyl, il cui disfacimento fisico provocato dalla massiccia assunzione di droghe si sviluppa parallelamente a quello interiore, così come la realtà si mescola prepotentemente alle sue allucinazioni. Il risultato è un film che utilizza il Krokodil come vera e propria metafora di distruzione

Trattasi di un dramma neorealista – come lo ha definito lo stesso regista – con leggere digressioni fantastiche che ci racconta la terribile esperienza di un uomo e della letale droga krokodil, una sostanza diffusa in Russia nel 2010 che ha l’effetto di far squamare lentamente e orribilmente il corpo di chi ne fa uso, portandolo, in casi estremi, alla decomposizione.

Una location e un attore protagonista, Brock Madson, che interpreta se stesso in una storia che ha quasi del biografico.
“Red Krokodil” è scritto da Francesco Scardone che trae spunto da un suo racconto inedito e prodotto dallo stesso Domiziano Cristopharo e dall’attore protagonista Brock Madson.

Il film sarà dunque in programmazione il 9 novembre al Nuovo Cinema Aquila di Roma (via l’Aquila 66) in doppio spettacolo a partire dalle ore 20.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale facebook del film.
Di seguito il trailer ufficiale di “Red Krokodil”.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 05/11/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags red krocodil, domiziano cristopharo, cinema aquila roma, 9 novembre 2012, brock mason, droga, autodistruzione