NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Babbo Natale torna ad uccidere nel remake di "Silent Night"

Silent Night remakeTempo fa si annunciò l’imminente rifacimento di “Silent Night, Deadly Night”, uno slasher cult degli anni ’80 in cui un ragazzo che aveva subito un trauma da bambino a causa di un assassino vestito da Babbo Natale si trasforma a sua volta in un Santa Claus killer. Tra i nomi in lizza per questo remake si tirò in ballo perfino Alexandre Aja, ma poi tutto andò nel dimenticatoio.
E invece salta fuori a sorpresa un poster, un trailer e una data d’uscita per il “Silent Night” versione 2012.

In cabina di regia di questo remake troviamo Steven C. Miller, noto per lo più per lo zombie movie low budget “Automaton Transfusion”, lo script è di Jayson Rothwell mentre nel cast troviamo Jamie King (“San Valentino di sangue”; “The Spirit”; “Sin City”), Ellen Wong (“Scott Pilgrim vs. the World”) e l’onnipresente Malcom McDowell.
Non è ancora ben chiaro se la storia ricalcherà a perfezione quella del film originale, per ora sappiamo che nella versione 2012 di “Silent Night” la polizia è sulle tracce di un serial killer mascherato da Babbo Natale che sta seminando morte e terrore in una cittadina del Midwest.

Negli Stati Uniti “Silent Night” uscirà in un numero limitato di sale il 30 novembre 2012 per approdare poi direttamente in home video, per l’Italia, ovviamente, non ci sono ancora informazioni sulla (eventuale) distribuzione.
Ma ora beccatevi il poster (a lato) e il trailer qui di seguito.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 06/11/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags silent night, natale di sangue, remake, jamie king, ellen wong, malcom mcdowell, automaton transfusion, natale 2012, trailer