NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Zombi innamorati nel primo trailer di "Warm Bodies"

Warm BodiesAnche gli zombi possono innamorarsi.
Sull'onda del successo dei romantici vampiri di "Twilight", arriva un nuovo adattamento da un romanzo di successo che cerca di unire una figura topica del panorama horror con una storia d'amore a portata di teeager. Questa volta l'icona al centro della romanticizzazione è lo zombi, creatura raccapricciante ben più difficile da rendere credibile in una storia rosa senza putrefacenti risvolti splatter.
Ci prova Jonathan Levine, regista dell'interessante slasher "All the Boys Love Mandy Lane" e della toccante commedia "50/50", che adatta per il grande schermo "Warm Bodies" dello scrittore Isaac Marion. La storia ci racconta la vita di R, un giovane zombi che vive in un mondo in cui i morti viventi hanno invaso la Terra. In particolare viene narrata il momento in cui R incontra Julie, la giovane figlia di una delle sue vittime e se ne innamora.

Nel cast del film c'è Nicholas Hoult ("X-Men: L'inizio"), nel ruolo dello zombi, e Teresa Palmer ("Sono il numero 4"; "L'apprendista stregone") in quello di Julie, affiancati da John Malkovich.
"Warm Bodies" uscirà nelle sale americane il 1 febbraio 2013.
Per ora beccatevi il trailer ufficiale appena diffuso.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 11/11/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags warm bodies, zombi innamorati, twilight, nicholas hoult, teresa palmer, jonathan levine, isaac marion