NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trailer e poster italiano per "REC 3 - La Genesi", dal 17 gennaio al cinema!

Rec 3 La genesiCome vi avevamo già annunciato in questa precedente news, "[Rec]3 - La Genesi" arriverà nei cinema italiani il 17 gennaio 2013 grazie alla neonata casa di distribuzione Notorius Pictures.

Questo terzo capitolo della fortunata saga horror ideata da Jaume Balaguerò e Paco Plaza ha ottenuto un ottimo risultato al box office con incassi superiori a 3 milioni di Euro in Spagna e 3 milioni in Francia.
Questa volta l'infezione ha lasciato l'edificio e invade la città, una realtà del tutto nuova, che ritorna alle origini e collega le trame dei primi due film svelando retroscena inquietanti. In pochi rapidissimi istanti, il giorno più bello si trasforma in un terribile incubo. Qui gli eroi sono persone normali in circostanze eccezionali. Gli zombie arrivano ad un ricevimento di nozze, dove però la sposa non permetterà a nessuno di rovinarle il giorno più bello della sua vita.

"[Rec]3 - La Genesi è scritto e diretto da Paco Plaza e interpretato, tra gli altri, da Leticia Dolera e Diego Martin.
Oggi vi mostriamo il poster e il trailer italiano del film, ricordandovi che la Notorious Pictures ha in listino anche "Le streghe di Salem", l'ultimo film di Rob Zombie recentemente presentato al ToHorror 2012 e che uscirà nelle sale italiane a marzo 2013, in contenporanea con l'uscita statunitense.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/11/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags rec 3, la genesi, notorious pictures, 17 gennaio 2013, trailer italiano, poster, locandina, data d'uscita, paco plaza, zombi, infetti