NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un nuovo adattamento di Lovecraft per Stuart Gordon

Se ci venisse chiesto chi può essere considerato il regista che ha fondato la sua carriera sull’omaggio al grande scrittore Howard Phillips Lovecraft, l’unico nome che ci verrebbe in mente sarebbe Stuart Gordon.
Così come Roger Corman ha tratto una marea di film dai racconti di Edgar Allan Poe ( altro grande dell’horror letterario ), Stuart Gordon (nella foto) ha già diretto un buon numero di pellicole lovecraftiane degne di note: dal bellissimo “Re-animator” al bel “Dagon”, passando per il bizzarro “From Beyond – Terrore dall’Ignoto”. Oltre al già annunciato ritorno del regista alla saga che l’ha reso famoso con “House of Re-animator”, Gordon dovrebbe dirigere un’ulteriore film tratto da un’opera di Lovecraft, ovvero “La Cosa sulla Soglia” ( in originale “The Thing on the Doorstep” ).
Il regista è attualmente impegnato con la post-produzione di “Stuck” horror psicologico con Stephen Rea e Mena Suvari, i quali sono già stati contrattati per partecipare anche a “The Thing on the Doorstep”, per la cui realizzazione ha già annunciato che terrà i suoi fidi collaboratori, ovvero Dennis Paoli ( “Re-animator”; “Dagon” ) alla sceneggiatura e Jeffrey Combs ( “Re-animator”; “Edmond” ) nel cast. Il film sarà prodotto da Robert Katz ( Stuck ) in associazione con la Moonstone Entertainment.
A presto per ulteriori indiscrezioni su questo film!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 18/05/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags