NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

In arrivo "Paranormal Activity 5" e 2 clip da "Paranormal Activity 4"

Paranormal Activity 4E' appena uscito nelle sale italiane "Paranormal Activity 4" e vi possiamo già confermare che la saga non si fermerà qui!
Infatti è giunta conferma da parte della Paramount Pictures che "Paranormal Activity 5" arriverà nei cinema nell'autunno 2013 e porterà avanti la storia proprio lì dove si interrompe nel quarto capitolo.

Non abbiamo altre informazioni a riguardo, ne tantomeno chi sarà dietro la macchina da presa e chi si occuperà dello script, fatto sta che gli oltre 130 milioni di dollari incassati da "Paranormal Activity 4" fino ad ora, su un budget di appena 5, ha convinto i produttori Oren Peli e Jason Blum di continuare la saga.

E nel frattempo il franchise di "Paranormal Activity" è pronto ad allargarsi anche con uno spin-off che - a detta dei realizzatori - è mirato a un pubblico latino-americano. Nella primavera 2013, infatti, uscirà un ulteriore film su cui ancora si sa ben poco e che porta la firma di Christopher London.

In attesa di una nostra imminente recensione di "Paranormal Activity 4", vi mostriamo due clip diffuse dalla distribuzione nelle scorse ore.





Autore: Roberto Giacomelli - Data: 23/11/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags paranormal activity 5, aparanormal activity 4, oren peli, halloween 2013, fantasmi, demoni, sequel