NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Grey": Liam Neeson contro i lupi dal 5 dicembre al cinema

The GreyLiam Neeson contro un disastro aereo, il gelo dell’Alaska e un branco di lupi affamati.
Queste sono le premesse di "The Gray", il thriller d'avventura prodotto da Ridley e Tony Scott che Koch Media distribuirà nei cinema italiani a partire dal 5 dicembre.

Questa la sinossi ufficiale di "The Grey".
L’aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro vite, intraprendendo un viaggio attraverso l’infinita distesa di neve e ghiaccio dell’estremo nord che si rivelerà una frenetica lotta contro il tempo, la natura selvaggia, braccati dai più spietati abitanti di quelle terre desolate.

A dirigere "The Grey" c'è Joe Carnahan, che aveva già lavorato con Neeson nella versione cinematografica di "A-Team" e già regsita del divertente "Smokin’ Aces".
A completare il cast tutto maschile del film, oltre al già citato Liam Neeson, ci sono Frank Grillo ("Warrior", "Fuori Controllo"), Dermot Mulroney ("J. Edgar") e Dallas Roberts ("The Good Wife").

Di seguito potete vedere il trailer italiano di "The Grey", una clip tratta dal film e a lato il poster.



Autore: Roberto Giacomelli - Data: 29/11/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the grey, lupi assassini, liam neeson, joe carnahan, koch media, trailer, clip, poster, 5 dicembre 2012