NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Due nuovi horror per Rob Schmidt

Il regista Rob Schmidt (nella foto), che si è fatto apprezzare dal pubblico horror con “Wrong Turn”, è momentaneamente alla prese con due nuovi progetti di genere: “The Alphabet Killer” e “Bad Meat”, un thriller e un horror puro.
“The Alphabet Killer” è già in fase di post-produzione e narra la vera storia del serial killer che sconvolse l’America tra il 1970 e il 1973, uccidendo tre bambine e guadagnandosi il soprannome di Alphabet killer, poiché sceglieva vittime che avessero l’iniziale del nome e del cognome uguale e poi abbandonava i cadaveri in luoghi che avessero la stessa iniziale nel nome. Il film vanta un cast di veterani dell’horror, tra cui la bella Eliza Dushku ( “Wrong Turn”; “Soul Survivors” ), Bill Mosley ( “Non aprite quella porta 2”; “La Casa del diavolo” ), Cary Elwes ( “Dracula”; “Saw” ) e Michael Ironside ( “Atto di Forza”, “Starship Troopers” ). Del film esiste un interessante sito ufficiale, dal quale è possibile vedere un taser trailer www.alphabetkiller.com .
Il secondo progetto di Schmidt, “Bad Meat”, è ancora lontano dal compimento, ma si sa già abbastanza per mettere l’acquolina in bocca ad ogni appassionato di horror. Il film si baserà su uno script dello sceneggiatore inglese Paul Gerstenberger e sarà ambientato in un campo estivo per ragazzi con problemi comportamentali, dove cominceranno ad accadere cose raccapriccianti e disgustose. Schmidt dice di essersi immediatamente innamorato dello script e intende fare di “Bad Meat” il suo film più terrificante. Sua intenzione, inoltre, è di accontentare i fan dello splatter e farcire il film di molto sangue e altri fluidi corporei. Non è ancora stato comunicato nessun nome per il cast, anche se le riprese del film sono già state annunciate per il prossimo Settembre.
Vi terremo informati…

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 20/05/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags