NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Poster, trailer italiano e data d'uscita di "Warm Bodies"

Warm BodiesCome vi abbiamo anticipato qualche settimana fa (qui
), è in arrivo "Warm Bodies", commedia romatica a base zombie che si proprone di adattare l'omonimo romanzo di successo di Isaac Marion, da molti definto il nuovo "Twilight".
Oggi abbiamo un pò di novità riguardo l'uscita italiana del film!

"Warm Bodies" verrà distribuito nelle nostre sale da Lucky Red il 31 gennaio 2013, un giorno prima dell'uscita americana, e sono disponibili oggi il poster e il trailer italiani del film.
La storia ci racconta la vita di R, un giovane zombi che vive in un mondo in cui i morti viventi hanno invaso la Terra. In particolare viene narrato il momento in cui R incontra Julie, la giovane ragazza di una delle sue vittime e se ne innamora.
A dirigere il film c'è Jonathan Levine, regista dello slasher (purtroppo inedito in Italia) "All the Boys Love Mandy Lane" e del dramma "50/50". Nel cast ci sono Nicholas Hoult ("X-Men: L'inizio"), nel ruolo di R, Teresa Palmer ("Sono il numero 4"; "L'apprendista stregone") in quello di Julie e John Malkovich.

A lato il teaser poster italiano e di seguito il trailer.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/12/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags warm bodies, nicholas hoult, teresa palmenr, isaac marion, twilight, zombi, morti viventi, sentimento, lucky red, uscita italiana, trailer, poster