NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer italiano di "After Earth", il nuovo film di Shyamalan

M. Night Shyamalan è stato conosciuto e apprezzato dal pubblico soprattutto per i suoi film mistery: da "Il sesto senso" a "E venne il giorno", il regista indiano ha trovato un posticino nel cuore degli appassionati di cinema ad alta tensione.
Poi, con "L'ultimo dominatore dell'aria" si è gettato sul cinema per famiglie e ad alto contenuto spettacolare, tradendo un pò la sua mission iniziale, cosa che traspare anche dal trailer di "After Earth", il suo nuovo film fantascientifico. Però c'è da dire che questo nuovo progetto, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 7 giugno, è molto più dark e "spaventoso" in confronto alla sua ultima opera, mostrando così una sorta di compromesso tra i suoi thriller e la dimensione più ludica e spettacolare degli ultimi tempi.

"After Earth" racconta la storia di Kitai Raige e di suo padre Cypher che, a causa di un incidente alla loro astronave, precipitano sulla Terra, resa inabitabile all'essere umano da almeno mille anni a causa di diversi cataclismi. Cypher però si ferisce nell'atterraggio e il giovane Kitai è costretto a intraprendere un viaggio pieno pericoli per trovare soccorso, affrontando territori inesplorati, nuove specie animali che ora governano il pianeta e un’incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione.
Star di "After Earth" sono Will Smith e suo figlio Jaden. La sceneggiatura è stata scritta da Garty Whitta e Stephen Gaghan.

Di seguito la prima immagine ufficiale di "After Earth", che dovrebbe uscire in Italia il 5 giugno in anticipo sugli USA, e il trailer in italiano.

After Earth

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/12/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags after earth, a.e., shyamalan, il sesto senso, will smith, jaden smith, fantascienza, trailer italiano, data d'uscita