NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer italiano di "L'uomo con i pugni di ferro"

L'uomo con i pugni di ferroUscirà nei cinema italiani il 28 febbraio 2013 distribuito da Universal Pictures “L’uomo con i pugni di ferro”, l’action-splatter che ha avuto il beneplacito di Quentin Tarantino.

Diretto dall’esoerdiente Robert Fitzgerald Diggs, noto ai più come RZA, leader del gruppo hip-hop Wu-Tang Clan, e sceneggiato dallo stesso RZA e da Eli Roth, “L’uomo con i pugni di ferro” attinge alla tradizione del kung-fu movie per dar vita un pop-corn movie violento e divertente… almeno stando al trailer italiano che mi mostriamo in coda all’articolo.

XIX° secolo. Sin dal suo arrivo a Jungle Village in Cina, il fabbro della città è stato costretto dalle fazioni locali a creare elaborate armi di distruzione. Quando la guerra tra clan inizia a ribollire, lo straniero incanala un'antica energia per trasformare se stesso in un'arma umana. Combattendo fianco a fianco con eroi iconici e contro criminali spietati, un solo uomo deve sfruttare il suo potere per diventare la salvezza della sua gente.

Nel cast lo stesso RZA interpreta il ruolo del protagonista, affiancato da Russell Crowe, Lucy Liu e Jamie Chung.
A lato il poster internazionale, di seguito potete godervi il tamarrissimo trailer in italiano.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 14/12/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags l'uomo con i pugni di ferro, trailer italiano, data d'sucita, quentin tarantino, eli roth, rza, wu-tang clan, hip hop. kung fu, splatter