NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer di "Aftershock", l'horror catastrofico scritto e interpretato da Eli Roth

AftershockTre amici in vacanza in Cile tra sesso, alcool e tanta voglia di divertimento. Ma un terremoto getta nel panico il paese e fa emergere il lato oscuro di ogni persona, a cominciare da un gruppo di detenuti che, proprio grazie al sisma, riescono a fuggire dal carcere. Ovviamente la strada dei criminali si incontrerà con quella dei tre turisti che dovranno tirar fuori unghie e denti per poter sopravvivere.

Questa è la trama di “Aftershock”, il thriller/horror catastrofico diretto da Nicolas Lopez e fortemente voluto da Eli Roth, che l’ha scritto, prodotto e interpretato nel ruolo di uno dei tre protagonisti.
In origine proprio Roth avrebbe dovuto dirigere “Aftershock” e il primo script prevedeva un soggetto differente, più virato verso la fantascienza, con il terremoto che avrebbe dovuto fare da apripista a un’invasione aliena. La mancanza di un budget adeguato però ha fatto ridimensionare il progetto, Roth ha declinato la regia al pupillo Lopez ed “Aftershock” è ora pronto ad esordire nelle sale americane distribuito da Dimension Film.
Nel cast, oltre al già citato Eli Roth, ci sono la ex stellina della Disney Selena Gomez e la modella Andrea Osvàrt, solitamente abbonata alle fiction italiane.

Non ci sono ancora date per un’uscita italiana di questo film, ma oggi vi mostriamo il trailer internazionale di “Aftershock”.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 26/12/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags aftershock, eli roth, selena gomez, andrea osvart, terremoto, detenuti assassini, torino film festival