NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Masters of Horror su SKY

Ogni seguace dell’horror saprà ormai cos’è il progetto “Masters of Horror”, se qualche smemorato l’avesse dimenticato, ricordiamo che si tratta di una serie di 13 episodi per la tv diretti da altrettanti famosi registi del panorama cinematografico horror. Avviato nel 2005 su iniziativa di Mick Garris (“I Sonnambuli”, “Desperation” ), il progetto “Masters of Horror” si appresta ad esordire con una terza stagione, in fase di produzione, anche se qui in Italia abbiamo avuto la possibilità di visionare solamente alcuni episodi distribuiti per il mercato dell’home video.
Ora Sky, a partire dal 3 Giugno, propone in prima visione tutti e 13 gli episodi della prima stagione. Per il primo mese vedremo gli episodi che sono già stati distribuiti in dvd, poi seguiranno quelli ancora inediti.
L’appuntamento è, dunque, dal 3 Giugno, ogni domenica alle 21.00 su Sky Cinema Max.
Di seguito la programmazione annunciata per il mese di Giugno.

3 Giugno. “Jenifer – Istinto Assassino”
di D. Argento. Con: S. Weber, C. Fleming
Jenifer è la storia di una moderna Lolita, ragazza dal corpo aggraziato ma dal volto mostruosamente sfigurato ma che, grazie al suo fascino oscuro e selvaggio, seduce le povere vittime che poi annienta e divora.

10 Giugno. “Deer Woman – Leggenda Assassina”
di J.Landis. Con: B. Benben, A. Griffith
Il detective Dwight Faraday scopre che una serie di omicidi sono legati a un'antica legenda mitologica Indiana…

17 Giugno. “Homecoming – Candidato Maledetto”
di J. Dante. Con: J. Tenney, T. Gill
Contemporanea satira politica in cui i morti viventi manomettono le elezioni presidenziali generando il panico nella nazione. Tratto dal racconto "Death & suffrage" di Dale Bailey.

24 Giugno. “Cigarette Burns – Incubo Mortale”
di J. Carpenter. Con: N. Reedus, U. Kier
Jimmy Sweetman è uno specialista nel reperire copie di film rari, ma nulla avrebbe potuto prepararlo alla snervante ricerca di "La fin absolue du monde", pellicola proiettata una sola volta e presumibilmente responsabile di aver indotto un delirio omicida nel pubblico che affollava la sala, per poi essere distrutta da un improvviso rogo.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 25/05/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags