NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un nuovo sanguinoso trailer vietato ai minori per il remake di "La Casa"

Evil DeadArriva sul web un nuovo terrificante red band trailer per "Evil Dead", l'atteso remake del classico anni '80 "La Casa".

Vi ricordo che il film è prodotto da Sam Raimi e dalla sua Ghost House Picture ed è diretto dall’uruguaiano Fede Alvarez, la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Alvarez con la consulenza di Diablo Cody (“Jennifer’s Body”; “Young Adult”) e Rodo Sayagues.

Cinque amici, tutti sulla ventina d'anni, restano bloccati in un casolare sperduto dove trovano un Libro dei Morti grazie al quale risvegliano, involontariamente, i demoni dormienti del bosco adiacente; demoni che prenderanno mano a mano possesso di tutti i giovani fino a che uno solo dei ragazzi resterà intatto cercando di combattere per la sopravvivenza.

"Evil Dead" uscirà nei cinema statunitensi il 12 aprile 2013, mentre in Italia dovremmo vederlo il 9 maggio, salvo cambiamenti.

Quello che state per vedere non è il red band trailer precedentemente diffuso e che vi abbiamo mostrato tempo fa qui, ma un trailer tutto nuovo e ancora truculentemente vietato ai minori.
Di lato il primo teaser poster del film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 06/01/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags evil dead, la casa, remake, sam raimi, fede alvarez, classico anni 80, splatter, trailer, vietato ai minori, poster, red band, uscita italiana