NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trailer e poster per il sequel de "L'ultimo esorcismo"

L'ultimo esorcismo 2Novità sul sequel di "L'ultimo esorcismo", che esoerdirà nei cinema americani in relase limitata il 1° marzo 2013.

Il film, di cui qualche giorno fa è stato diffuso un teaser poster, si intiotla "The Last Exorcism: Part II" e racconta la storia di Nell Sweetzer (Ashley Bell), la posseduta del primo film che si salva nel concitato finale, a cui questo sequel dovrebbe agganciarsi direttamente. La ragazza, che viene ritrovata sola e sconvolta in una zona rurale della Louisiana, torna a New Orleans e si rende conto di essere l'unica sopravvissuta della sua famiglia, ma ha completamente perso la memoria riguardo gli eventi accaduti. La forza demoniaca che ha posseduto Nell non l'ha ancora abbandonata e quando la ragazza decide di farsi una nuova vita, il demone (o i demoni) tornano a sconvolgere la sua esistenza e quella di coloro che la circondano.

Alla regia di "The Last Exorcism: Part II" stavolta c'è Ed Gass-Donnelly ("Small Town Murder Songs" e "This Beautiful City") su uno script di Damien Chazelle (“Guy and Madeline on a Park Bench”). Eli Roth compare ancora in veste di produttore.

Non abbiamo ancora informazioni su una distribuzione italiana.
Per ora beccatevi il trailer internazionale e il teasrer poster.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 09/01/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags l'ultimo esorcismo 2, sequel, the last exorcism part 2, eli roth, possessione demoniaca, Ashley bell, trailer, poster, uscita al cinema