NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un trailer internazionale per "Tulpa"

tulpaTrionfatore all’ultimo Courmayeur Noir in Festival dove si è aggiudicato una menzione speciale, “Tulpa” di Federico Zampaglione si mostra oggi per la prima volta in un trailer internazionale.

Il film racconta la controversa vicenda di Lisa, interpretata da Claudia Gerini, assidua frequentatrice del club romano Tulpa, un locale in cui è possibile soddisfare ogni desiderio erotico. Ma quando gli amanti della donna cominciano a morire assassinati da un misterioso killer, Lisa decide di indagare da sola per far si che non scoppi uno scandalo legato al suo altisonante nome.

Nel cast, oltre alla già citata Gerini, ci sono Michele Placido, Michela Cescon, Ivan Franek, Crisula Stafida e Nuot Arquint, quest’ultimo già visto nel precedente film di Zampaglione, “Shadow”.

Non abbiamo ancora date certe per il rilascio di “Tulpa” nelle sale italiane, anche se precedenti nwes ci indicavano la prima metà del 2013 come periodo di distribuzione. Vi terremo aggiornati a riguardo, ma nel frattempo guardate il trailer internazionale di “Tulpa”.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 15/01/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags tulpa, federico zampaglione, shadow, claudia gerini, crisula stafida, michele placido, courmayeur noir in festival 2012, premio, trailer, distribuzione