NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trailer e poster italiano per "La Casa"

La CasaDopo i trailer internazionali vietati ai minori che vi abbiamo mostrato nelle precedenti news (qui la più recente), è finalmente disponibile anche il teaser trailer in italiano del film "La Casa", atteso remake del capolavoro firmato Sam Raimi.

Oltre al trailer, reso disponibile da pochi minuti dalla divisione italiana della Sony Pictures, che distribuirà il film nel nostro paese a partire dal 9 maggio, è stata diffusa anche la locandina italiana, che ricalca in tutto il teaser poster americano.

Vi ricordo che il film è prodotto da Sam Raimi e dalla sua Ghost House Picture ed è diretto dall’uruguaiano Fede Alvarez, la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Alvarez con la consulenza di Diablo Cody (“Jennifer’s Body”; “Young Adult”) e Rodo Sayagues.

Cinque amici, tutti sulla ventina d'anni, restano bloccati in un casolare sperduto dove trovano un Libro dei Morti grazie al quale risvegliano, involontariamente, i demoni dormienti del bosco adiacente; demoni che prenderanno mano a mano possesso di tutti i giovani fino a che uno solo dei ragazzi resterà intatto cercando di combattere per la sopravvivenza.

Di seguito potete ammirare il teaser trailer italiano de "La Casa", a lato la locandina.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/01/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags la casa, evil dead, remake, sam raimi, bruce campbell, fede alvarez, trailer italiano, poster italiano, uscita italiana, al cinema