NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Non aprite quella porta 3D" anticipato al 28 febbraio!

Non aprite quella porta 3dL'ultima volta che vi abbiamo parlato di "Non aprite quella porta 3D" era per darvi una brutta notizia, ovvero lo spostamento dell'uscita italiana al 13 giugno. Ma oggi vi possiamo comunicare ufficialmente che la Moviemax ha ritrattato l'uscita (qualcuno dice in seguito alle proteste dei fan, ma più verosimilmente per una giusta strategia distributiva) e, dopo un'anticipazione sulla pagina ufficiale di facebook già venerdì scorso, "Non aprite quella porta 3D" uscirà nei cinema italiani il 28 febbraio.

Il film prosegue la storia ormai leggendaria della famiglia Sawyer, riprendendo da dove il classico dell’ horror diretto da Tobe Hooper del 1974 ci aveva lasciati… a Newt (Texas), dove per decenni erano sparite persone senza lasciare traccia. I cittadini per lungo tempo avevano sospettato che la famiglia Sawyer, proprietaria di una griglieria locale, fosse in qualche modo responsabile. I loro sospetti vennero finalmente confermati in un caldo giorno d’estate quando una giovane donna fuggì dalla casa dei Sawyer dopo i brutali assassinii dei suoi quattro amici. La voce si sparse velocemente in città ed una folla di cittadini infuriati circondò la dimora dei Sawyer, incendiandola e uccidendo fino all’ultimo membro della famiglia. O così pensavano…
Decenni più tardi, a centinaia di miglia dal massacro originale, una giovane donna di nome Heather scopre di aver ereditato una tenuta nel Texas da una nonna che nemmeno sapeva di avere. Alla fine di un viaggio con alcuni amici, per scoprire le proprie origini, si rende conto di essere l’unica proprietaria di una sontuosa ed isolata villa vittoriana. Ma la sua nuova ricchezza ha un prezzo, un orrore che la aspetta nel buio scantinato della casa.

"Non aprite quella porta 3D" è interpretato da Alexandra Daddario, Dan Yeager, Tremaine ‘Trey Songz’ Neverson, Scott Eastwood, Tania Raymonde, Shaun Sipos, Keram Malicki-Sanchez, James MacDonald, Thom Barry, Paul Rae e Richard Riehle, con la partecipazione speciale di tre amati membri del cast precedente del franchise: Gunnar Hansen (l‘originale Leatherface), Marilyn Burns e Bill Moseley.
Il film è diretto da John Luessenhop (TAKERS), con sceneggiatura di Adam Marcus, Debra Sullivan e Kirsten Elms, basata sui personaggi creati da Kim Henkel e Tobe Hooper, e prodotto da Carl Mazzocone.

In attesa di un trailer in lingua italiana, vi mostriamo a lato il bel poster italiano di "Non aprite quella porta 3D".

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/02/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags non aprite quella porta 3d, texas chainsaw massacre, uscita italiana, 28 febbraio 2013, faccia di cuoio, sequel, leatherface, moviemax