NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Green Inferno": il nuovo film di Eli Roth è un cannibal movie!

E' da un pò che non sentivamo parlare di Eli Roth in qualità di regista... eh si, perchè, malgrado diversi progetti annunciati e mai portati a compimento, il simpatico regista di "Cabin Fever" e "Hostel" è dai tempi di "Hostel: Part II" - ovvero il 2007 - che non dirigeva un film.
Tra performace soprattutto attoriali ("Grindhouse - A prova di morte", "Bastardi senza gloria", "Piranha 3D", "Rock of Ages", "Aftershock"), ma anche sceneggiative ("L'uomo con i pugni di ferro", "Aftershock") e produttive ("L'ultimo esorcismo" e ancora "L'uomo con i pugni di ferro" e "Aftershock"), Roth si è tenuto lontano dalla macchina da presa fino ad oggi, con cui torna a sorpresa con... "The Green Inferno"!

Ma cos'è "The Green Inferno"? Forse i fan puri e duri del cinema italiano di genere coglieranno la citazione, ma è proprio con questo nome che uno dei personaggi di "Ultimo mondo cannibale" definiva la giungla amazzonica in cui si stavano dirigendo e infatti il nuovo film di Roth è un cannibal movie! Ma attenzione, non il "remanke non autorizzato di Cannibal Holocaust", come sta erroneamente uscendo fuori da molti articoli diffusi on line nelle ultime ore dopo una dichirazione di Ruggero Deodato!
Da grande fan del cinema horror italiano anni '70, potevamo aspettarci questa mossa da parte di Roth, in vista anche dell'amore che il regista prova per la filmografia di Ruggero Deodato, regista dello stesso "Ultimo mondo cannibale" e del ben più celebre "Cannibal Holocaust", che era già stato omaggiato in "Hostel: Part II" con un cammeo cannibalico.

"The Green Inferno" è attualmente in fase di produzione e racconta la storia di un gruppo di studenti attivisti ambientali che si dirige in Perù per mettere su una protesta a favore delle popolazioni idigene e contro distruzione della natura attuata dall'uomo civilizzato. Ma i giovani avranno il dispiacere di entrare in contatto con una tribù di indigeni che hanno la particolarità di essere cannibali!

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Roth e da Guillermo Amodeo. Nel cast troviamo Lorenza Izzo (“Aftershock”), Ariel Levy (“Aftershock”), Aaron Burns, Daryl Sabara (“John Carter”, “Machete”), Kirby Bliss Blanton (“Project X”), Magda Apanowicz e Sky Ferreria.
Non c'è ancora una data d'uscita per il film.

Per ora vi mostriamo la prima immagine ufficiale del film diffusa da Worldview Enterteinment.

The Green Inferno

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 14/02/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the green inferno, eli roth, hostel, cannibal holocaust, ultimo mondo cannibale, ruggero deodato, remake, prima immagine ufficiale