NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

La prima clip in italiano di "Sinister"

SinisterDa giovedì 14 marzo "Sinister" sarà nelle sale italiane.
A distribuire il film di Scott Derrickson (L' Esorcismo di Emily Rose) è Koch Media, che ci da un assaggio del film con la prima clip italiana.
Già paragonato a "The Ring" e considerato da molti il miglior horror della stagione 2012 con un box office pari a 48 milioni di dollari nei soli Stati Uniti, "Sinister" è il film di Scott Derrickson con Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio che ha sbancato il botteghino Usa ad Halloween, totalizzando nel solo week-end più di 18 milioni di dollari d’incasso.

Questa la sinossi ufficiale di "Sinister".
Ethan Hawke e' il protagonista di un thriller avvincente diretto da Scott Derrickson e sceneggiato dallo stesso regista insieme a C. Robert Cargill. Hawke sarà affiancato dagli attori Vincent D'Onofrio e James Ransone.
Dopo aver ottenuto il successo grazie alla pubblicazione di un libro relativo a un fatto di cronaca nera, Ellison Oswalt è progressivamente caduto nell’anonimato. Decide quindi di trasferirsi con l’intera famiglia a King County per indagare sulla tragica impiccagione di un’intera famiglia, a eccezione della figlia più piccola, misteriosamente scomparsa. La casa comprata dallo scrittore è proprio la stessa dove è avvenuto l’efferato omicidio. Dopo aver trovato una misteriosa scatola contenente una serie di pellicole che testimoniano la tragedia e altri terribili crimini, Ellison capisce di avere tra le mani il materiale perfetto per un nuovo romanzo e comincia a investigare. Tuttavia, le sue indagini risveglieranno una divinità pagana di nome Bughuul, che entrerà nella sua vita e in quella della sua famiglia trascinando tutti in una spirale di inquietudine e terrore.

Per maggiori informazioni sul film vi rimando a una nostra precedente news.
Continuate a seguirci, qui e sulla nostra pagina ufficiale Facebook perchè prestissimo ci saranno gustose novità e premi per tutti voi!
Ma ora gustatevi la prima inquietante clip in italiano di "Sinister".

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/02/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags sinister, ethan hawke, scott derrickson, exorcism emily rose, koch media, clip in italiano, 14 marzo 2013