NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer di "Gallowwalkers", il western/horror con Wesley Snipes

GallowwalkersDopo una gestazione che definire lunga e complessa è un eufemismo, sta finalmente per uscire nei cinema "Gallowwalkers", il western/horror interpretato da Wesley Snipes. A darne notizia è la Wrekin Hill Enterteinment, che ha acquistato i diritti di distribuzione del film, presumibilmente in previsione di una nuova ondata di pulp western che sicuramente arriveranno dopo il grande successo internazionale di "Django Unchained" di Tarantino.

"Gallowwalkers" è entrato in produzione nel 2007, poi interrotto per i problemi con il fisco dell'attore protagonista Wesley Snipes e finito solo nel 2010, quando Snipes è stato però ufficilamente condannato a scontare tre anni di carcere. Ora "Gallowwalkers" è pronto per debuttare nelle sale, dopo solo una proiezione al Fright Fest del 2012, e arrivano i primi materiali promozionali: trailer e locandina.

La storia ci racconta la maledizione del cowboy Aman, figlio di una suora che ha rinnegato Dio e quindi condannato a veder tornare in vita chiunque muoia per sua mano. Quando Aman stermina una banda di fuorilegge, rei di aver ucciso la donna del pistolero, dovrà vedersela con i resuscitati che ora cercano vendetta.

La regia e la sceneggiatura sono di Andrew Goth, già autore nel 2005 dell'horror "Cold and Dark", nel cast, oltre a Snipes, ci sono Tanit Phoenix, Riley Smith, Kevin Howarth e Patrick Bergin.

A lato il teaser poster, di seguito il primo trailer ufficiale di "Gallowwalkers".

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 23/02/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags gallowwalkers, wesley snipes, western horror, splatter, pulp, django unchained, trailer ufficiale, poster