NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Amy Smart completa il cast di "Mirrors"

Vi avevamo già parlato ( www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=88 )di "Mirrors", il remake del coreano "Into the Mirror", che Alexandre Aja ( Le colline hanno gli occhi ) sta girando in questi giorni in Romania. Il film è già in stato avanzato di produzione, ma ancora fino a pochi giorni fa non tutto il cast era stato completamente delineato; così, solo ora giunge notizia che la bella Amy Smart (nella foto) ha preso parte all'operazione. La Smart, seppur più consona al genere comedy ( "Road Trip", "Rat Race" ), non è del tutto nuova all'horror/thriller, infatti si è fatta già notare nel thriller "Srangeland" e nel fantasy/thriller "The butterfly effect".
Il resto del cast comprende Kiefer Sutherland ( "Ragazzi perduti", "24" ), nel ruolo del protagonista, Paula Patton ( Déjà-vu: Corsa contro il tempo ), Mary Beth Peil ( Flags of ours fathers ), John Shapnel ( "Troy", "Alien autopsy" ), Jason Flemyng ( "La leggenda degli uomini straordinari", "Il figlio di Chucky" ), Tim Ahem ( Il collezionista ), Julian Glover ( Scoop ) e Josh Cole ( Tu chiamami Peter ).
La storia narra di Ben Carson, un ex agente di polizia che,in seguito ad un incidente sul lavoro, si licenzia ed entra a far parte della sicurezza di un centro commerciale; nell'ipermercato cominciano a verificarsi strani suicidi che hanno come indizio comune la presenza di uno specchio. Una ragazza, testimone di uno degli omicidi, insiste che non si tratta di suicidi, bensì di omicidi e dice di sapere chi è l'assassino!
Il film sarà distribuito dalla 20th Century Fox alla fine del 2007.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 06/06/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags