NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trailer e poster per "The Conjuring", il nuovo horror di James Wan

The ConjuringIl talentuoso James Wan, regista di "Saw" e "Insidious" ma anche dei riusciti "Dead Silence" e "Death Sentence", è alle prese con il sequel del suo ultimo fortunato lungometraggio, "Insidious: Chapter 2", come vi avevamo già annunciato mesi fa in questo articolo.
Ma prima di cominciare la lavorazione di questo sequel, Wan aveva appena terminato le riprese di un altro horror, "The Conjuring", che rimane in territorio di dimore infestate e presenze ultraterrene.

Oggi arrivano il teaser poster del film e un primissino teaser trailer ufficiale che è stranamente costruito tramite macro scene, tutte molto ad effetto spavento.

"The Conjuring" è ambientato negli anni '70 e racconterà la storia vera della famiglia Perron, residente in una località del Rhode Island ritenuta un portale per entità benigne e malvagie. Dopo incredibili e inquietanti eventi paranormali, i Perron decidono di rivolgeris a una coppia investigatori del paranormali, che dovrebbe aiutarli a liberare la dimora dalle presenze.

Prodotto dalla New Line Cinema e scritto da Chad e Carey Hayes ("La maschera di cera", "I segni del male"), "The Conjuring" conta nel cast Patrick Wilson ("Insidious", "Watchmen"), Vera Farmiga ("Orphan"), Lili Taylor ("Hunting") e Ron Livingston ("A cena con un cretino").
Il nuovo film di Wan uscirà nei cinema statunitensi il 19 luglio 2013 distribuito da Warner Bros.

E ora gustatevi il trailer, il poster molto anni '70 potete vederlo qui a lato.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 28/02/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the conjuring, james wan, insidious, insidious chapter 2, saw, fantasmi, ghostbusters, the warrens, casa infestata, vera farmiga