NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"La Casa", nuova locandina e trailer italiano VM18

La CasaLa data d'uscita italiana di "La Casa", atteso remake del capolavoro diretto da Sam Raimi nel 1981, è il 9 maggio 2013, ancora un pò lontanina dunque, ma è già cominciata la fase di promozione del film. Quindi oggi vi segnaliamo la nuova locandina italiana e il trailer vietato ai minori doppiato in italiano, quest'ultimo legato a una simpatica iniziativa che vi andiamo a spiegare.

Qui di seguito c'è un link che indirizza a un'applicazione che permette di vedere il trailer vietato ai minori di 18 anni, del film "La Casa". L'applicazione permette di registrare con una webcam la vostra reazione al trailer stesso e di condividerla sui social network.

Se volete, dunque, guardare il trailer italaino VM18 e partecipare con un vostro video di reazione (non è obbligatorio, potete anche limitarvi a guardare il trailer), cliccate qui.

Vi ricordo che il film è prodotto da Sam Raimi e dalla sua Ghost House Picture ed è diretto dall’uruguaiano Fede Alvarez, la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Alvarez con la consulenza di Diablo Cody (“Jennifer’s Body”; “Young Adult”) e Rodo Sayagues.
Nel cast Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas, Elizabeth Blackmore

Cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

"La Casa" uscirà nei cinema italiani il 9 maggio distribuito da Sony Pictures.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 05/03/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags la casa, remake, evil dead, data d'uscita italiana, 9 maggio 2013, poster italiani, trailer italiano, vietato ai minori, sam raimi