NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Scelto il regista per il remake di "Poltergeist"

PoltergeistTorniamo a parlare di “Poltergeist”, il cui remake è stato annunciato tempo fa e poi non si è saputo più nulla.
Oggi veniamo a sapere che la MgM e la Vertigo Enterteinment, che si occupano della produzione in associazione con la Ghost House di Sam Raimi (che su due piedi era stato indicato anche come probabile regista), hanno trovato il regista che si occuperà di questo remake.
Un rischioso remake, possiamo affermare, visto lo status di cult a cui è giustamente ascritto il film diretto da Tobe Hooper nel 1982.

Il regista scelto è l’inglese Gil Kenan, che si è fatto conoscere grazie all’ottimo film d’animazione dalle atmosfere horror “Monster House” e al fantasy avventuroso “Ember – La città di luce”.

Vi ricordo che “Poltergeist – Demoniache presenze” racconta la storia della famiglia Freeling, improvvisamente piombata in un incubo a causa di presenze soprannaturali che infestano la loro abitazione. Inizialmente i “poltergeist” si limitano a spostare oggetti, ma quando rapiscono la piccola Carol Anne, i suoi famigliari si vedono costretti a mettersi in contatto con una medium che possa aiutarli a recuperare la bambina, intrappolata in una strana dimensione.

Vi terremo aggiornati sull’evolversi del progetto.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 08/03/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags poltergeist, demoniache presenze, tobe hooper, remake, sam raimi, ghost house, gil kenan, monster house, regista