NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Tequila Joe", il nuovo film di Tobe Hooper

Lo chiamano Tequila Joe, si diverte a scorrazzare tra le polverose strade messicane bruciandosi il fegato con litri di tequila, drogandosi e dandosi ai più sfrenati piaceri sessuali...dimenticavo, è un demone e, armato di machete, non disdegna fare fuori chiunque gli capiti a tiro!
E' questo l'incipit di "Tequila Joe", il nuovo film che, a breve, dovrebbe dirigere Tobe Hooper (nella foto). Il regista, dopo i deludenti "La casa dei massacri" e "Il Custode", sembra aver imboccato la strada giusta e aver finalmente scelto un progetto che, almeno sulla carta, promette molto bene. Hooper dice di essersi innamorato immediatamente della scneggiatura che Dan Madigan ( Il Collezionista di occhi ) gli ha presentato, uno script che, a parer suo, è una delle migliori cose lette negli ultimi anni; inoltre, il regista di "Poltergeist" rivela di non essere stato tanto entusiata di dirigere un film dai lontani tempi di "Non aprite quella porta", dal momento che il personaggio creato da Madigan si presenta come un moderno e ferocissimo Freddy Krueger.
Le parole di entusiasmo che Tobe Hooper ha rilasciato a Variety sembrano, francamente, eccessive, più dettate da una voglia di incuriosire i fan e farsi pubblicità piuttosto che dal cuore; naturalmente va il nostro più caloroso augurio a Tobe e al suo nuovo progetto, sperando che con "Tequila Joe", il buon vecchio creatore di Leatherface torni a spaventarci.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 06/06/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags