NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il primo character poster di "Machete Kills"

Machete KillsOggi arriva un teaser poster molto succulento per ricordarci che “Machete Kills” arriverà nelle sale molto presto.
Il sequel del divertentissimo “Machete”, il one-man-show di Danny Trejo diretto nel 2010 da Robert Rodriguez, arriverà nei cinema americani il 13 settembre 2013, dopo che una spinosa questione legati ai diritti distributivi ne aveva ritardato l’uscita. In Italia “Machete Kills” sarà distribuito dalla Lucky Red, che si era già occupata del primo film, ma non abbiamo ancora una data precisa.

Il teaser-character poster, come potete osservare qui a lato, mostra una agguerrita Sofia Vergara, star della sit-com “Modern Family” che qui interpreta Madame Desdemona, valkiria dalle tette colme di piombo.

“Machete Kills” ci racconta dell’ingaggio di Machete da parte del Presidente degli Stati Uniti, che spedisce il killer direttamente in Messico dove il leader di un cartello di narcotraffico e un folle uomo d’affari stanno escogitando di minacciare la Terra con un’arma spaziale. Per scongiurare questo pericolo, Machete avrà il compito di radunare i più “cazzuti” scavezzacollo per formare una squadra che possa fermare il folle piano.

La regia è ancora una volta di Robert Rodriguez, mentre la sceneggiatura dell’esordiente Kyle Ward. Nel cast, oltre ai grandi ritorni di Danny Trejo, Jessica Alba e Michelle Rodriguez c’è un cast strepitoso che conta: Sofia Vergara, Mel Gibson, Amber Heard, Vanessa Hudgens, Cuba Gooding Jr., Charlie Sheen, Antonio Banderas, Alexa Vega, Demián Bichir, William Sadler e addirittura Lady Gaga!

Siamo in trepidante attesa di un trailer!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 08/03/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags machete kills, robert rodriguez, sofia vergara, amber heard, jessica alba, vanessa hudges, danny trejo, sequel, uscita al cinema, poster, lucky red