NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"After Earth", il nuovo trailer italiano del film di Shyamalan

After EarthUn paio di mesi fa vi abbiamo parlato di “After Earth”, il nuovo film di M. Night Shyamalan, mostrandovi il primissimo trailer in lingua italiana (qui l’articolo). Oggi arrivano un nuovo teaser poster e un nuovo trailer italiano.

A causa di un incidente, il giovane Kitai Raige (Jaden Smith) e il suo leggendario padre, Cypher (Will Smith), precipitano sulla Terra mille anni dopo che cataclismi avevano costretto l’umanità ad abbandonare il Pianeta.
Essendo Cypher gravemente ferito, sarà Kitai a dover intraprendere un viaggio pieno pericoli per chiedere soccorso, affrontando territori inesplorati, nuove specie animali che ora governano il pianeta e un’incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione.
Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l’uno dell’altro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa.

Oltre a Will Smith e suo figlio Jaden, nel cast di “After Earth” ci sono Isabelle Fuhrman e Zoe Kravitz. La sceneggiatura è di Garty Whitta e Stephen Gaghan, mentre la regia, come anticipato, del talentuoso M. Night Shyamalan, conosciuto per i suoi thriller “Il sesto senso”, “Signs”, “The Village” e “E venne il giorno”.

“After Earth” uscirà nei cinema italiani giovedì 6 giugno 2013 (un giorno in anticipo sugli Stati Uniti) distribuito da Warner Bros.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del film www.afterearth.it.
A lato il teaser poster internazionale, di seguito il secondo trailer italiano.



Autore: Roberto Giacomelli - Data: 09/03/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags after earth, will smith, jaiden smith, shyamalan, il sesto senso, signs, fantascienza, trailer italiano, poster, uscita italiana