NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Tre appuntamenti da non perdere targati Horror Project

La prossima settimana sarà ricca di eventi per gli amanti del genere horror, grazie alla collana editoriale Horror Project (UniversItalia).
Si parte con il doppio appuntamento di mercoledì 13 marzo: in questa giornata ci saranno ben due presentazioni. La prima si svolgerà presso l' Hotel Admiral di Milano, dove sarà presentato il libro "Chiruphènia" di Paolo Di Orazio.
Sempre il 13 marzo verrà presentato l'ultimo titolo della collana Horror Project, "Dead of Night" di Pietro Gandolfi (presso il Caffè letterario Baciccia - Piacenza).
Il giorno dopo, giovedì 14 marzo, nel corso dell'Horror Project Night - Aspettando l'Horror Project Festival, sarà presentato - presso la libreria Rinascita (viale Agosta 36, Roma) - il volume "L'ultima posa - Il ritratto fotografico funerario 1850 -1950 e il suo contesto funebre" di Alberto Manodori Sagredo.
L’incontro sarà introdotto da Daniele Francardi (direttore della collana editoriale Horror Project) e nel corso della presentazione interverrà l’autore Alberto Manodori Sagredo (docente in storia e tecnica della fotografia), Manuel Onorati (responsabile UniversItalia) e Marco Saraga (sociologo).

Tre appuntamenti da non perdere, per tutti gli amanti dei brividi e delle forti emozioni.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.
Per maggiori info: horrorproject@libero.it

Autore: La Redazione - Data: 09/03/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags l'ultima posa, horror project, universitalia, libreria rinascita, dead of night, chiruphènia, paolo di orazio