NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trailer ufficiale italiano per "Le streghe di Salem"

Le streghe di salem"Le streghe di Salem", l'ultimo attesissimo film di Rob Zombie, uscirà nelle sale italiane il 24 aprile distribuito da Notorious Pictures.
In attesa di incontrare Rob Zombie e Sheri Moon qui in Italia per la presentazione del film, poco prima della sua uscita, vi mostriamo il trailer italiano definitivo di "Le streghe di Salem".

La sinossi ufficiale del film.
Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, meglio conosciuta come la città delle streghe, riceve in regalo una scatola di legno con all’interno un vinile, “un regalo dalle streghe”. Credendo in una trovata originale di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà.
Sta diventando pazza o le streghe di Salem stanno per tornare?

Inoltre in questi giorni Rob Zombie e Sheri Moon stanno girando il videoclip di "Dead City Radio", primo singolo del nuovo disco "Venomous Rat Regeneration Vendor" di Rob Zombie che uscirà in Italia il 23 aprile edito da Universal Music. Mentre il 16 aprile uscirà la colonna sonora del film "Le streghe di Salem".

Di seguito il trailer italiano del film, a lato il poster ufficiale italiano.
Se volete vedere una galleria di immagini del film, vi rimando a un nostro precedente articolo.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 06/04/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags le streghe di salem, lords of salem, rob zombie, sheri moon, trailer italiano, uscita italiana, notorious pictures, rob zombie a roma, Dead City Radio", Venomous Rat Regeneration Vendor